Stasera butta male.. ho perso la mia amata macchinetta digitale con cui avevo fatto molte foto e a cui mi ero affezionato… 

Ciao a tutti!!! volevo condividere con voi la gioia che mi è venuta dal vivere l’amicizia in modo concreto..spesso sul blog ho parlato dell’amicizia perchè è un sentimento che ritengo molto importante nella mia vita personale…e poter aiutare un amico nella sua visita a Roma mi ha permesso di ricevere tanto e di essere stato molto felice di aver vissuto quest’esperienza!!!

W i chatters!!!! Ieri sera siamo riusciti a fare una bellissima pizza di chat… per festeggiare la venuta di Claudio, chatter di Torino siamo riusciti a vederci in 7 in pizzeria e ci siamo divertiti , riuscendo a realizzare perfettamente uno degli obiettivi della chat… di poterci vedere al di là dello schermo… inoltre la pizzeria è un pò fuori mano per chi è di Roma sud , ma fa delle pizze mastodontiche… e quindi abbiamo unito la bellezza di stare insieme a una buona mangiata… un bellissimo di passare la serata.


 

Resoconto di Pasquetta…
é andata benissimo!!! partenza da Roma la mattina alle 9,00 per arrivare a casa degli amici a Ladispoli, là una mini colazione e poi una passeggiata in spiaggia ( il tempo era buono , visto anche che nn dovevamo bagnarci…) , poi siamo andati a pranzo… un bella grigliata con molte risate e simpatia come si sta tra gli amici e poi un pò di gioco e passeggiate varie… fino all’ora di ripartire…
una bella giornata davvero.

Ciao a tutti, passata una bella giornata di Pasqua?
Non so voi, ma a me è andata bene… è stata una bella giornata terminata con una pizza insieme a degli amici….
bel modo di finire questa Domenica di pasqua 2003!!!

Ottimismo

Se, nonostante tutto siamo ottimisti
è perché Cristo è risorto!
Se spero in un mondo migliore
è perché Cristo è risorto!
Se non mi spavento di me stesso
è perché Cristo è risorto!
Un augurio a voi:
sentite Cristo risorto
anche per ognuno di voi
e per tutti i vostri cari.


Franco Delpiano


Piero della Francesca - Resurrezione


TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!

Ciao a tutti come va?
Sono di ritorno da un pò di giri vari: innanzitutto come detto sono stato ospite di una trasmissione televisiva chiamata Mosaiko che viene trasmessa da SAT2000 che è una emittente che trasmette via satellite e anche in chiaro su alcune reti locali…
Il tema di questa volta era la Pace e si è riflettuto su quest’argomento grazie anche ad alcuni servizi sui giovani iracheni e sulla testimonianza del Papa su questo tema a lui caro. Ci hanno aiutato alcuni giovani di diverse religioni che viaggiano nelle scuole italiane per far conoscere la bellezza delle diverse religioni. E’ stata una bella esperienza che mi è piaciuta molto e penso di rifarla se mi richiameranno

Un saluto veloce e una piccola informazione di servizio : domani vado a SAT 2000 per un programma sui giovani… sarò in diretta alle 17,30 se volete vedermi sarò là….

Un aggiornamento volante sulla partita .. abbiamo vinto, mi sono divertito e ho fatto un sacco di parate … perchè sono il portiere fisso della squadra ( un ruolo che mi piace…).