SPETTACOLI 2 LA VENDETTA!!!

Beh.. scusate il ritardo ma in questi giorni ho avuto un bel di lavoretti tecnici da fare… un blog d’oratorio da foraggiare di materiale e tante cosette da fare… e quindi passiamo al ricordo degli spettacoli..Sabato scorso sono andato allo spettacolo all’aperto di Roma in folk dove sono state presentate altre danze popolari  mi sono cimentato anche io in una danza nord-americana ( avete presente un orso ballerino… ecco ero più o meno così  .
Domenica sera invece dopo una festa di maria ausiliatrice purtroppo in parte rovinata dal cattivo tempo c’è stata la prima della compagnia dell’oratorio intitolata “il mio primo lavoro” in cui con molta comicità la compagnia mostrava i loro problemi nel trovare ( e mantenere ) il loro primo lavoro. I ragazzi sono stati molto bravi e hanno saputo raccontare le loro disavventure in modo molto convincente… e facendo anche ridere molto.    

Ciao Luke, ti lascio un post diverso dal solito. Per quasi due mesi ho lavorato con mio figlio ad un sito, il mio primo sito.


Ho dovuto affrontare scelte da sola e immagini mie da digitalizzare.Un contentuto editoriale stimolante e originale.


Il risultato ? Mi pare sia soddisfacente Luke…..


Vi ho inserito anche un itinerario enogastronomico su Capaccio-Paestum.


Mi piace che tu ne conosca l’Url.


Ecco qui il mio lavoro…

SPETTACOLI CHE BELLEZZA!!!

Questa settimana ho passato ben 4 serate a vedere degli spettacoli completamente diversi tra loro ma tutti a loro modo belli…
ho iniziato martedì con lo spettacolo dei Gen Rosso all’aula Nervi intitolato “Concerto per il dialogo dei popoli” in cui i Gen per festeggiare il 40° dell’istituzione del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso e il compleanno del Papa, hanno presentato il loro ultimo cd basato sui Salmi biblici. Lo spettacolo ha unito assieme recitazione , musica e danza in un insieme veramente bello da ascoltare e vedere in una sala Nervi strapiena di persone. Talmente bello che mi è venuto il desiderio di comprare il pc….
Venerdì sono passato a un ambiente più ristretto a un genere completamente diverso… Teatro del Borgo Don Bosco e danze popolari all’interno del primo festival “Roma in folk”… ma anche questo è stato un bellissimo spettacolo perchè è stato possibile assistere a danze di più nazioni che a me sono piaciute particolarmente..in particoari quelle irlandesi.. ( continua) 

UN SITO DA VEDERE…. 1

Ciao, se amate la cartografia e avete la curiosità di vedere la vostra casa dall’alto.. vi suggerisco www.atlanteitaliano.it dove è possibile trovare la cartografia di tutta italia … il sito è un pò lentino ma merita perchè la definizione è veramente eccezionale…io ci ho trovato sia casa mia a Roma che in Abruzzo in modo veramente preciso.

… allora Luca, cosa faccio? Ci provo? Sfidiamo la sorte? Dai… proviamo…..


Questa mi mancava!


Ieri sono stato a Messa in una Chiesa dove non vado mai, ma mi faceva comodo andarci, sia per motivi logistici sia per motivi di tempo. E chi ti trovo? Un prete molto bravo ma anche un pò particolare. E l’originalità di questo sacerdote mi è stata confermata ieri dal fatto che ha fatto l’annuncio di aver organizzato un pellegrinaggio… in metropolitana!  Ne ho sentite di molte, ma il pellegrinaggio in metropolitana, questa proprio mi mancava!

Ciao a tutti… una richiesta di una preghiera per i ragazzi del mio gruppo che domani riceveranno per la prima volta Gesù-Eucarestia…. perchè vivano al meglio questo giorno importantissimo!!!!

come vedete il counter ha fatto una dieta dimagrante… nel senso che ho rimesso le visite singole e non i reload come era prima…. questo perchè shinistat aveva cambiato i valori qualche tempo fa e per prigirizia nn mi ero messo a cercare il modo per tornare alla vecchia maniera di contare gli accessi… oggi creando un altro contatore ho trovato la cosa e l’ho subito modificata!!!