Oltre ad annunciare che sono finalmente tornato a casa…
colgo l’occasione per fare i miei migliori auguri di
BUON ANNO
a tutti i miei lettori e amici

Noi siamo oggetto
da parte di Dio di un amore
intramontabile.
Sappiamo che egli ha sempre gli
occhi aperti su di noi, anche
quando sempra che si sia notte

E’ papa, più ancora, è madre.

Vuol farci solo del bene, a tutti.
I figlioli se per caso sono malati
hanno un titolo di più per essere
amati dalla mamma.
E anche noi
se per caso siamo malati di cattiveria
abbiamo un titolo di più
per essere amati.


Giovanni Paolo I


In questo momento della ma vita, mi piace condividere questa preghiera con voi…

CONTINUA LA PRECARIETA'

Purtroppo il mio vecchio hd , fido compagno di mille battaglie mi ha lasciato e quindi il blog è stato penalizzato nel numero degli aggiornamenti… 🙁 vi prometto che al ritorno del pc farò gli straordinari e mi metterò in paro!!!).

Ieri sera sono stato al Teatro dell’oratorio salesiano di Santa Maria della Speranza dove, assieme ad altri giovani dell’oratorio siamo andati a vedere un musical tratto da un Libro che apprezzo molto … la Storia Infinita … la compagnia è stata veramente brava nell’adattare il romanzo di Ende conservando perfettamente il valore profondo del racconto… Un ottimo musical , reso migliore dalle ottime scenografie e dalle canzoni , tutte cantate dal vivo.



Bastiano nella libreria del signor Coriandoli



Bastiano torna nel suo mondo..


Per ulteriori foto e informazioni dul musical il sito dove andare è
http://www.robertogori.it da cui sono tratte queste foto

Approfitto dell’assenza di Luke per abbassare un pò il livello del blog con una battuta di un opinionista che ho letto in un altro blog


Roulette russa
[Dalle “formiche” n. 2807 di Gino & Michele, con un aggiornamento d’attualità.]
“Si potrebbe apportare un’allegra modifica a quel perverso gioco che è la roulette russa, adoperando al posto della pistola il telecomando: il primo che becca una gemella Lecciso, si ammazza” (Dino Verde)

… è uno sporco lavoro ma….

… qualcuno dovrà pur farlo.


Quante volte vi capita di domandarvi il senso di certe cose che vi capitano, il perchè qualcosa capiti a te e non ad altri. Ebbene, questa è una delle occasioni in cui mi sono posto questa domanda. Ma stavolta una risposta l’ho trovata! Adesso so a che serve essere collaboratore di questo blog.


Ricordare a tutta la blogsphera che oggi è il compleanno di Lukebdb e di conseguenza inviargli tantissimi


AUGURIIII

Beh.. tra un paio di ore cambio età… vado a quota 28 e come spesso capita in questi frangenti , la voglia di guardarsi indietro per vedere come ho vissuto quest’anno c’è..
Devo dire che in quest’anno nn ho fatto certamente scelte importante per la mia vita… anzi la fine dell’anno è stata caratterizzata dal dover ricominciare da capo la mia tesi… e questo nn so quanto sia stato un bene..
Certo che in complessivo devo dire che è stato un anno in chiaroscuro.. spero che il ventottesimo vada molto meglio!!!


L’assenza dal pc di casa continua e ormai mi sto abituando a queste finestre di internet limitate al massimo a un ora alla sera… speriamo che finiscano presto , ovvero che ritrovi il mio pc…