Fine e principio…

Oggi si è chiusa un’esperienza di scavo bellissima che mi ha visto scavare nell’area di S. Paolo fuori le Mura, all’interno dei resti del complesso monastico che sorgeva in età altomedievale. Si è trattato per me di uno scavo bellissimo , a cui purtroppo ho potuto partecipare solo per due settimane, ma che mi ha dato molto, sia a livello di competenze acquisite che di emozioni vissute. Spero di poter ripetere presto un’esperienza simile.. intanto domani si parte per Israele per un bellissimo corso di archeologia biblica. Cercherò di scrivere ogni tanto e raccontarvi tutto!

ARRIVEDERCI SUOR AUSILIA

Avrei voluto lasciare un post sugli esami che procedono bene, ma queste cose lasciano il posto alla tristezza che viene dal sapere che una persona con cui hai condiviso parte di un cammino e di cui hai apprezzato la bravura e la dedizione verso i ragazzi non c’è più, a causa di un incidente stradale, in cui ti risulta veramente difficile leggere la volontà di Dio.
Voglio ricordare suor Ausilia, con cui ho vissuto la splendida esperienza di un anno con i ragazzi del mio oratorio e lo faccio con due foto, una in veste di novizia e un’altra a Carnevale. 
 

 

studio…

Non sono scomparso, come potrebbe sembrare.. ma sono molto preso dallo studio per gli esami della scuola… ma conto di tornare con dei flash quotidiani come mio solito.. intanto BUONA DOMENICA a tutti!!!