ARRIVEDERCI SUOR AUSILIA

Avrei voluto lasciare un post sugli esami che procedono bene, ma queste cose lasciano il posto alla tristezza che viene dal sapere che una persona con cui hai condiviso parte di un cammino e di cui hai apprezzato la bravura e la dedizione verso i ragazzi non c’è più, a causa di un incidente stradale, in cui ti risulta veramente difficile leggere la volontà di Dio.
Voglio ricordare suor Ausilia, con cui ho vissuto la splendida esperienza di un anno con i ragazzi del mio oratorio e lo faccio con due foto, una in veste di novizia e un’altra a Carnevale. 
 

 

Una risposta a “ARRIVEDERCI SUOR AUSILIA”

  1. Ciao…mi fa piacere notare ke Suor Ausilia abbia lasciato un segno in ognuno di noi, e ora anke se non c’è + spero ke tu, avunque ti trovi e qualunque cosa tu faccia, sarà tutto orientato seguendo i consigli di una grande persona quale Suor Ausilia…ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori…ma la ricorderemo sempre come la persona + carica di energia, di buona volontà e iniziativa ke noi tutti abbiamo avuto la fortuna di incontrare sul nostro cammino…Grazie Suor Ausilia e grazie a te Luca per le belle parole spese!!!

    PS: mi kiamo Giuseppe e sono uno delle persone fortunate ad aver incontrato Suor Ausilia…ti lascio il mio indirizzo nel caso tu voglia contattarmi: capitanpeppo88@hotmail.it

I commenti sono chiusi.