RICHIESTA D'AIUTO

Ciao a tutti come state? Io un pò giù perchè l’altro ieri dopo un anno e mezzo che non succedeva il mio palmare ha avuto la pessima idea di riformattarsi da solo mettendomi nella tristezza piena, perchè ho perso tutti i contatti e soprattutto tutti i messaggi compresi quelli di condoglianze per mia nonna…. non è che qualcuno sa se legalmente c’è un modo per poterli riavere non dico sul cell ma in forma cartacea?
un saluto..

CHE BELLA LA SVIZZERA…

Peccato che debba ritornare a Lione per studiare… sono stati due giorni fantastici in cui ho potuto esercitarmi moltissimo nello studio del francese e approfittare ieri di una splendida giornata di sole per camminare lungo le sponde del Rodano.. una cosa fantastica. Prometto che domani di ritorno a Lione inizieré a condividere con voi anche le foto, a partire da quelle della città e poi i panorami svizzeri… un saluto a tutti!

 

VITA LIONNESE

Ciao a tutti, dopo 6 giorni a Lione scrivo il mio primo post… quest’esperienza è molto bella… Io vivo alla Maison St. Bernard che è la residenza universitaria dell’Università Cattolica di Lione, assieme a ragazzi di tutto il mondo. Si tratta di una realtà molto bella dove si possono conoscere ragazzi di diversa lingua, nazionalità, religione e creare delle belle amicizie. I corsi si tengono all’Università Cattolica di Lione e sono molto ben tenuti da dei professori molto capaci. Unica nota stonata è il tempo che continua ad essere brutto. Domani vado un paio di giorni in svizzera.. vi ariveranno le foto ๐Ÿ˜€