"Ci sono momenti che passano in fretta
e il tempo che vola sa di sigaretta.
Ci sono momenti che pensi alla vita
ed altri in cui credi che è proprio finita.

E ti viene da vivere, e ti viene da piangere
e ti viene da prendere un treno
andare affanculo, lasciare tutto com’è,
che qui non è facile, ti senti fragile,
qui, dove tutto quello che conta è quello che senti…
è sentire com’è… sentire com’è…

Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
Com’è straordinaria la vita,
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno.
Com’è straordinaria la vita,
che non si ferma mai,si, non si ferma mai.

E ti viene da vivere, e ti viene da piangere,
e ti viene da provarci ancora,
provare a lottare e dare il meglio di te,
che qui non è facile, ti senti fragile,
qui, dove tutto quello che conta è quello che senti…
e sentire com’è… ".

Dolcenera
Molto adeguata al mio stato d’animo attuale…

NOTTE BIANCA

Riprendo il mio diario quotidiano partendo dal passato un pò remoto, ma che voglio condividere… si tratta della notte bianca. quest’anno la pioggia ci ha risparmiato ed ho passato una bella serata assieme ai miei amici. Dapprima siamo andati a termini dove abbiamo assisitito a un pezzo di musica spagnola, poi siamo andati un pò in giro per le strade stracolme di gente e lì abbiamo deciso di spostarci e siamo andati agli studi di Cinecittà che avevo già visto 3 anni prima. Ma in questa occasione erano completamente rinnovati ed è stato bellissimo girarci, vedendo varie location e facendo molte foto su sfondi quasi surreali. Alle 3, stanchi ma felici siamo tornati a casa…

assieme al principe della risata

sul set di Gangs of New York

cattedrale innevata... poteri del cinema

Sì, cari fratelli, consacriamo la nostra vita ad accrescere in noi l’amore.

È così semplice, così facile e gioioso! Che ciascuno di noi ami ed ami non solo

coloro che lo amano, ma tutti, specialmente quelli che lo odiano. (Tolstoj) 

Ciao a tutti, dopo un pò di tempo torno a scrivere, sono tante le cose da mettere, anche vecchiotte ( purtroppo) ma inizio con una novità grande e bella per me… sono stato ammesso alla Scuola di Specializzazione in Archeologia Cristiana  a Roma, un campo di studi che mi piace e mi impegnerà negli anni prossimi!!!

Un grosso grazie anche se in ritardo a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri nel giorno del mio onomastico!!!!

Nella vita le cose che contano sono le persone che ami, i ricordi che lasci e quelli che ti porti dietro

Silvana Stremiz