Oggi ho scelto di passare una domenica un pò diversa dal solito, in mezzo a 50.000 persone che come me , hanno deciso di godersi il sole di una mattinata di primavera a Roma correndo e passeggiando per le vie di Roma .
La nona edizione della Maratona di Roma è stata caratterizzata da uno straordinario afflusso di persone e dal fatto di essere stata caratterizzata dalla presenza di numerosi segni legati alla pace, a partire dalla monumentale bandiera che ha silafto all’inizio della maratona alle bandiere e alla bandane indossate.
In questa grande festa si è inserita la mia corsetta che mi ha portato a finire i 5 km della stracittadina in 32 minuti e mezzo, non male considerando che ero fuori allenamento.

6 Risposte a “”

  1. wooooww ora sì che si ragiona!! la foto è stupenda!!! Complimenti. Formaggino

  2. Ti invidio, anche a me piacerebbe molto sgambettare per le vie del centro storico di Roma caput mundi. Peccato, la foto nn si vede per niente.

    Salutoni da Formaggino

  3. Ti invidio, anche a me piacerebbe molto sgambettare per le vie del centro storico di Roma caput mundi. Peccato, la foto nn si vede per niente.

    Salutoni da Formaggino

  4. Ma allora sei anche un atleta. Peraltro penso ne valesse la pena: deve essere stato bellissimo. Percival

I commenti sono chiusi.