Ciao, sono tornato…. a dire la verità un pò più cotto e stanco perchè l’unica cosa negativa che mi ha colpito è stata un brutto mal di gola e una faringite.. cose che capitano ai vivi e non ai morti!!!  
A parte questo piccolo imprevisto devo dire che si è trattato di un’esperienza bellissima perchè in uno splendido posto ( anche se un pò freddino.. da cui il mal di gola di cui sopra ). Eravamo 50 giovani provenienti da diverse case salesiane e non del Lazio e grazie alla guida di Suor Manuela Robazza ci siamo messi a riflettere sulla lettera di San Paolo ai Filippesi e sul rapporto che ha con la nostra vita di animatori salesiani. All’interno degli esercizi abbiamo vissuto i diversi momenti della vita di fede.. Via Crucis, Adorazione eucaristica, celebrazione della Riconciliazione e naturalmente Eucarestia.
E’ stata una bellissima esperienza sia per i momenti vissuti all’interno di essa che per i contenuti che ho ricevuto a livello di  fede e di testimonianza di vita cristiana… vediamo se poi riesco a mettere qualche foto sul sito per darvi un ‘idea…

2 Risposte a “”

  1. Sono contetno che questa esperienza ti abbia reso felice. fatti passare il mal di gola. Buona serata. Percival

I commenti sono chiusi.