Vai con la Monday mission!!!!

 

1.        Per me la colazione consiste in un bagel (brioscina salata, NdT) e formaggio spalmabile. E aspetto fino alle 10 per fare colazione, così evito di fare lo spuntino a metà mattina. Cosa mangi a colazione? Soprattutto, fai colazione?

La colazione è per me un momento fondamentale ma al di là del caffè e del succo di frutta che sono una costante… assalto quello che trovo in casa…

2.        Nel 1990 lavoravo in una stazione radio nell’ufficio “promozioni”. Gli uffici erano direttamente sotto alla cabina del dj. Un giorno si udì un rombo di basso che veniva dal piano di sopra. Era un boato enorme con un ritmo indescrivibile. Il mio capo ed io ci precipitammo fuori dall’ufficio, verso il piano di sopra, verso la cabina di trasmissione. Quando aprimmo la porta, venni investito da un muro di suono. quello che sentivo mi ricordava di “Super freak”, ma il basso era mooolto più forte. Poi iniziò la strofa, era un rap che non avrei più dimenticato: “My, my, my music hits me so hard, makes me say ‘Oh, My Lord, thank you for blessin’ me, with a mind to rhyme and two hyped feet.'” La canzone era “U Can’t Touch This” di Mc Hammer, e mi rimase in testa in maniera indelebile. Qual è la canzone che si è stampata nella tua mente in modo indelebile? Cerca di ricordarti quando l’hai sentita la prima volta, e perché ti è rimasta in testa…

é difficile dire una canzone … perchè ne ho molte che amo ripetere a seconda degli stati d’animo… e mi rimangono nella testa. Quando sono Giù preferisco ” Via ” di Baglioni per il ritmo e le parole...

 

3.        Ti piace scommettere? Hai mai avuto una forte vincita (o perdita)?
Mi piace scommettere ma non a soldi

 

4.        Alcune persone trovano conforto per i loro problemi nel cibo. Altri nella musica o nei libri. In cosa cerchi conforto quando hai problemi o sei preoccupato?

Nella preghiera e negli amici…. a seconda dei problemi
 

5.        Qual è stata l’ultima volta che ti sei sentito apatico? Che cosa era successo?

Capita di sentirmi apatico quando mi trovo ad avere  troppe cose da fare e non so quale fare per prima… allora hai la tentazione di mandare tutto all’aria.

 

6.        Ho appena letto che Google ha comprato Pyra Labs (quelli di Blogger.com). Sebbene il bloggare era        già diventato “popolare” prima che ciò accadesse, ora sicuramente il mondo dei weblog avrà più pubblicità, e, si presume, ancora più persone inizieranno a scrivere un blog. Come vedi questa eventualità?
La notizia è segno del grande interesse verso i blog.. spero che non porti a un passaggio ai blog a pagamento…
 

7.    Cosa facevi del tuo tempo libero prima di iniziare a tenere un blog?
        Grosso modo quello che faccio adesso.. oltre al blog

Una risposta a “”

I commenti sono chiusi.