Ciao a tutti… dopo…

Ciao a tutti… dopo l’esperienza personale di ieri voglio proporre un corollario alla legge di Murphy che riguarda le attese alle fermate:
” Se hai due autobus che ti vanno bene ma che non hanno la fermata in comune , stai sicuro che non appena sarai andato alla fermata di uno l’altro ti sfreccerà davanti lasciandoti a terra.”

3 Risposte a “Ciao a tutti… dopo…”

  1. ALT, lasciate parlare l’esperto. Se hai due fermate a distanza di 300 m. in cui fermano 2 autobus differenti ma comunque utili per te. Dopo aver atteso invano alla prima ti muovi verso la 2°, non appena ti muovi arriva il bus della 2° fermata ad una distanza che solo se avessi il teletrasporto riusciresti a prenderelo. A quel punto fai marcia indietro e non appena ti volti…. vedi passare l’autobus anche alla 1° fermata. Ebbene sì… mi è capitata anche questa!!!!!!!!!

  2. E’ un pò come dire: “se hai due autobus che ti vanno bene alla stessa fermata, e dopo ore di attesa decidi di prendere il primo che passa, per evitare di congelarti, anche se dovrai viaggiare come una sardina in scatola…stai sicuro che subito dopo passerà l’altro autobus completamente vuoto!!” Esperienze di vita quotidiana…come si dice, mal comune…!! Ciao Luca!!!!!

I commenti sono chiusi.