RICORDO DI UN BEL POMERIGGIO

Qualche giorno fa, sapendo che alcuni miei amici cappucini erano a Roma per un corso di formazione, mi sono recato a san Pietro per salutarli e passare assieme a loro un momento di preghiera. Mi sono mosso e sono andato a San Pietro, dopo essere arrivato e passati i varchi, li ho attesi, e poi sono andato assieme a loro a visitare la tomba di GPII. Dopo questo breve momento di sosta ci siamo recati nella cappella degli Ungheresi, normalmente chiusa al pubblico, per un momento di preghiera che mi è piaciuto molto e mi è statio utile interiormente. Dopo i frati avevano tempo libero e ne ho approfittato per stare un pò con uno di loro, visitando San Pietro e passeggiando per via della Conciliazione.
Poi ne ho approfittato per riaccompagnarlo al luogo d’incontro del pullman e salutarli tutti, ringraziandoli per il bel pomeriggio passato.

io in mezzo ai frati

2 Risposte a “RICORDO DI UN BEL POMERIGGIO”

  1. Wow! E’ meraviglioso frequentare dei marroni per scelta! 😉

    Pace e bene 😉

  2. E’ bello incontrare amici ed è bello sapere ke ki ti stà accanto è una persona leale. Questo è quanto ho potuto constatare di persona conoscendo personalmente le persone che si trovano con me nella foto, ed in modo particolare parlo del mio amico lukeb. Gli occhi, si dice, sono lo specchio dell’anima, io ho potuto vedere l’anima di queste persone e ringrazio il Signore che mi ha dato la grazia di poterle conoscere.

    Pace e bene!

    fracalcetto

I commenti sono chiusi.