SPAGNA CHE BELLEZZA!!!

Anche se con qualche giorno di ritardo , mi accingo a tracciare un breve bilancio del mio viaggio in Spagna… il motivo principale del viaggio è stato il matrimonio di Nello e Maria , due chatters della chat di www.giovani.org che si sono conosciuti in chat e hanno deciso di invitare i membri della chat al loro matrimonio….
Dopo il viaggio in aereo fino a Malaga e da lì in treno(molto lento), appena arrivati a Siviglia ci siamo sistemati al volo in albergo e poi siamo andati all’addio al celibato… fino alle 4 a ballare in discoteca!!!
il giorno dopo è stato dedicato alla visita della città di Siviglia . che è bellissima : la Cattedrale con la Giralda, l’Alcazar, Plaza de Espana, il quartiere di Triana… tutti monumenti bellissimi e alla sera siamo andati a partecipare alla serenata dello sposo.
Il sabato è stato il giorno campale… ci siamo recati alla Chiesa per partecipare alla cerimonia bilingue ( veramente sentita…). Dopo la cerimonia il ricevimento, un pò diverso da quello italiano ma molto bello dove si è ballato molto e ci si è divertiti.. Poi dopo esser tornati in albergo siamo riusciti e abbiamo fatto un altro giro per sevilla…
Domenica siamo ripartiti… il pullman sino a malaga ( molto meglio del treno dell’andata…) e poi l’aereo che ci ha riportati a Roma …. in conclusione una bellissima vacanza!!!!

la Giralda uno dei simboli di siviglia

io a plaza de espana

io con gli sposi

3 Risposte a “SPAGNA CHE BELLEZZA!!!”

1. Grazie per il resoconto!!! Mi sono sentita un po’ con voi!! Bellissimi gli sposi!!!! :o)