Il mercato si espande


eh già… sembra proprio che il mercato si stia espandendo: da “cusode di blog” sono stato ufficialmente investito della carica di “custode di criceti“. Ebbene sì, con la scusa che “tanto tu rimani in città” mi hanno affidato una coppia di criceti da curare. Ora, tenete presente che io non ho mai avuto animali in casa e non so minimamente di quali cure necessitino i criceti (e, oltretutto, non mi piacciono neanche come animali). Vi confesso che ho tanta paura di farli morire, speriamo in bene. Sono graditi consigli e suggerimenti visto che le indicazioni datemi sono alquanto misere e generiche.

3 Risposte a “”

  1. Il problema, caro anonimo, è che i negozi “specializzati” sono chiusi e quindi i criceti devono accontentarsi delle mie cure, amorevoli ma inesperte. O questo o niente!!!! Credo però che me la stia cavando, almeno lo spero! :$, Dom

  2. ti suggerisco di andare in un negozio specializzato ( se hai tempo) e chiedere ai commessi…

  3. Il criceto che mio fratello aveva comprato alle fiere ha fatto davvero una brutta fine, poverino. Penso di non avere consigli adeguati alla loro salvaguardia!! Buon fine settimana (scusami se sono sempre più latitante…ho un impegnuccio vicino;))

I commenti sono chiusi.