Buon compleanno!

Il 6 dicembre è una di quelle date che appartengono alla tradizione. Con Lukebdb condivido una meravigliosa amicizia, l’onomastico (dal 2005!) e il post annuale o quasi per il suo compleanno.

Amare il proprio compleanno è amare la vita, rispettarla in ogni sua forma, e viverla bene, costi quel che costi. Questo amore per la vita è il dono che chiunque ti conosce, riceve da te, carissimo Luca.

Ti auguro in questa tappa dei 40, di non fermarti al numero, (che sì, spaventa tutti, anche perché dopo enta saranno tutti anta, fino agli ento), ma di saper vivere ogni giorno come il primo, l’ultimo, l’unico, con una carica che non è tua, ma che la vita ti offre, giorno dopo giorno.

Ti auguro di indossare il più bel sorriso davanti a ogni situazione, perché la tua gioia non nasce dalle varie ed eventuali, ma dalla certezza di essere amato, voluto, accolto dall’Amore più grande.

Ti auguro di festeggiare non solo il 6 dicembre, ma ogni giorno, la vittoria del bene sul male, anche quando sembra il contrario.

Di cuore, buon compleanno!
Luca